IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    L'immagine è visualizzata ma viene interrotta ogni 5 secondi quando ci si collega a un dispositivo accessorio (DVD, STB, PC) utilizzando un collegamento da HDMI a HDMI

    Pubblicato su 2019-10-05

    Tre possibili soluzioni:

    1) La comunicazione tra le unità è in fase di avvio. Il controllo di compatibilità HDCP è sovraccarico. Attendere la fine della procedura).

    2) Se continuano le interruzioni dell'immagine: selezionare nuovamente l'ingresso sorgente esterna cambiando con qualsiasi altro ingresso di sorgente dal menu AV quindi tornare all'ingresso di sorgente HDMI precedentemente selezionato:

    1. Premere il tasto AV sul telecomando
    2. Premere la riga su del cursore 1 dalla sorgente esterna HDMI che è quella predefinita quindi premere il tasto ok
    3. Premere di nuovo AV
    4. Premere la riga giù del cursore 1 per tornare alla sorgente esterna HDMI originale e premere ok
    5. La procedura di sincronizzazione tra il televisore e il dispositivo accessorio si riavvia

    3) Ripristinare (spegnere e riaccendere) il televisore e il dispositivo accessorio.

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.