0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Come si ottiene l'immagine sul televisore quando si riceve il messaggio "HDCP-error" sullo schermo o sul display del dispositivo esterno?

    Pubblicato su 2019-10-05

    La funzione HDCP (High-Bandwidth Digital Content Protection) consente la protezione da copia. Per visualizzare l'immagine sul televisore, i dispositivi esterni connessi con DVI e/o HDMI devono essere dotati della funzione HDCP.

    1. Verificare che il dispositivo esterno (DVD, decoder, sdoppiatore) e il televisore siano dotati di HDCP.
    2. Verificare la connessione, quindi spegnere e riaccendere entrambi i dispositivi.
    3. Verificare che nel dispositivo esterno sia installata la versione del software più aggiornata.
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.