IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il TV riproduce solo immagini senza audio

    Pubblicato su 2019-10-05
    1. Aumentare il VOLUME.

    2. Verificare che l'audio del TV non sia stato disattivato premendo il tasto MUTE sul telecomando.

    3. Verificare che le cuffie non siano collegate.

    4. Se non è presente alcun segnale, il TV disattiva automaticamente l'audio. Non si tratta di un malfunzionamento.

    5. Se si utilizzano i cavi audio rosso e bianco, assicurarsi che siano collegati correttamente.

    6. Se si utilizza una connessione in uscita SPDIF con un sistema audio esterno, l'audio sarà udibile solo per i canali digitali.

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.