IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il Power Pack Philips non ricarica il dispositivo.

    Pubblicato su 2018-05-31

    Il sistema di alimentazione Philips offre varie modalità di protezione. Controllare le opzioni seguenti:

    1) L'indicatore di stato si spegne entro 30 secondi di ricarica

    a. Premere un paio di volte il pulsante del sistema di alimentazione per ricaricare la batteria del dispositivo. Per ricaricare la batteria completamente esaurita, potrebbero essere necessari vari tentativi.

    b. Cambiare il cavo Micro USB (consultare le illustrazioni per il corretto orientamento della punta)

    Nota bene: Se il problema non viene risolto, considerare la possibilità che la batteria del dispositivo sia stata scaricata troppe volte o sia usurata.

    2) L'indicatore di stato si spegne dopo oltre 1 minuto di ricarica

    Il consumo attuale della batteria è superiore a 1 A, oltre le specifiche del prodotto.

    Il sistema di alimentazione Philips non è adatto al dispositivo.

    3) L'indicatore di stato lampeggia un paio di volte prima di spegnersi

    Ricaricare il sistema di alimentazione per un secondo per ripristinare la modalità di protezione dal cortocircuito.

    Nota bene: Se il problema persiste, interrompere la ricarica con il sistema di alimentazione Philips. La batteria del dispositivo potrebbe essere in cortocircuito interno o il consumo di corrente è estremamente alto.

    Nota generale: Non consumare la batteria del dispositivo sotto il 20%. Sotto questo livello, la tensione del dispositivo è molto ridotta oppure l'energia necessaria alla ricarica è talmente alta che il sistema di alimentazione Philips diagnostica tale situazione come difettosa.

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.