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    Assistenza Philips

    Il dispositivo non risponde al Philips Prestigo.

    Pubblicato su 2017-08-08

    Il problema può essere dovuto alle seguenti cause:

    Verificare che i pulsanti premuti siano disponibili sul telecomando
    originale del dispositivo.

    Se i pulsanti non sono presenti, possono essere aggiunti.
    Per questo, fare riferimento al capitolo 4.7 “Riconfigurazione dei pulsanti” oppure al capitolo 4.7.1 “Aggiunta di pulsanti”.

    Dispositivo non corretto selezionato nella schermata principale.

    • Verificare che il dispositivo che si desidera attivare sia selezionato nella schermata principale. A tal fine, fare riferimento al capitolo 3.1 “Selezione dei dispositivi”.

    *Livello della batteria troppo basso. *

    • Ricaricare la batteria. A tal fine, fare riferimento al capitolo 2.1 “Caricamento della batteria”.
      Quando si desidera far funzionare il dispositivo, puntare il telecomando verso di esso assicurandosi che non vi siano ostacoli tra i due.

    La vita utile della batteria è esaurita (la batteria non può più essere ricaricata).

    • Sostituire la batteria. A tal fine, fare riferimento al capitolo 7.2.2 “Sostituzione della batteria”.

    Se le soluzioni fornite sopra non risolvono il problema, entrare in chat con un assistente Philips online (nell'angolo in alto a destra), chiamare l'assistenza clienti o contattare il proprio rivenditore.

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