IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il telecomando originale non funziona per poter installare di Prestigo.

    Pubblicato su 2017-08-08

    È possibile risolvere il problema seguendo le istruzioni riportate sotto:

    È possibile aggiungere il dispositivo tramite la funzionalità “Automatically Detect” (Rilevamento automatico). Selezionare il link “I don’t have a working remote” (Non dispongo di un telecomando funzionante) al passaggio 2 della procedura Add device (Aggiungi dispositivo) .

    In caso di errore o di selezione errata in uno dei passaggi di questa modalità, eseguire per prima cosa la finalizzazione aggiungendo il dispositivo per poi rimuoverlo successivamente. Provare nuovamente ad aggiungere il dispositivo.

    Se le soluzioni fornite sopra non risolvono il problema, entrare in chat con un assistente Philips (nell'angolo in alto a destra), chiamare l'assistenza clienti o contattare il proprio rivenditore.

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.