IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il ‘power’ di un dispositivo riconosciuto non funziona.

    Pubblicato su 2017-08-08

    È possibile risolvere il problema seguendo le istruzioni riportate sotto:

    Mediante il pulsante “Help” di Prestigo è possibile controllare e modificare l'opzione del database riconosciuta inizialmente. Se il pulsante di accensione continua a non funzionare, è comunque possibile copiare il pulsante mediante Configo.

    Nota: se si copia il pulsante mediante Configo, le informazioni del database riconosciute inizialmente vengono perse. Per riparare nuovamente questo pulsante mediante la funzionalità “Help” di Prestigo, eliminare e aggiungere nuovamente il dispositivo.

    Se le soluzioni fornite sopra non risolvono il problema, entrare in chat con un assistente Philips (nell'angolo in alto a destra), chiamare l'assistenza clienti o contattare il proprio rivenditore.

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.