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    Assistenza Philips

    Assenza di video sul TV dopo l'installazione.

    Pubblicato su 2017-08-08
    1. Verificare se il segnale wireless è già attivo. Se il LED di alimentazione lampeggia, vuol dire che non c'è collegamento tra il ricevitore e il trasmettitore. Accertarsi che la distanza tra i due dispositivi sia inferiore a 20 m e che si trovino nella stessa stanza. Se tra il trasmettitore e il ricevitore si trova una parete in cemento, questa bloccherà il segnale.

    2. Verificare che il TV e gli altri dispositivi sorgente video siano accesi. Se il LED della sorgente sul modello SWW1800 lampeggia velocemente, vuol dire che non c'è una sorgente del segnale.

    3. Verificare di aver selezionato la sorgente di ingresso corretta.

    4. Verificare che il formato di uscita del dispositivo sorgente video sia supportato dal modello SWW1800. Se il LED della sorgente lampeggia lentamente, vuol dire che il modello SWW1800 non supporta il formato della sorgente video collegata.

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