IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il lettore Philips non riproduce i file DivX.

    Pubblicato su 2017-08-08
    • Accertarsi che il filmato sia stato creato nelle seguenti versioni DivX: DivX 3.11, DivX 4 o DivX 5.xx** (dove xx può essere 01, 02, 03, 04, 05, 10 o 11). Il lettore DVD non supporta DivX 6.

    • Un file DivX può avere una dimensione massima di 2 GB. Creare un file con una frequenza di campionamento inferiore oppure creare più file.

    • Accertarsi che l'estensione del nome file sia corretta. È possibile verificarlo utilizzando un computer con unità CD-ROM. L'estensione corretta per il filmato è .AVI, mentre per i sottotitoli (separati) è .SRT o .SUB.

    • Il nome del file dei sottotitoli deve essere identico al nome del filmato corrispondente

    • Utilizzare il metodo corretto per selezionare il titolo da riprodurre:

      • Inserire il disco e selezionare il file dei sottotitoli nel menu disco
      • Premere SUBTITLE sul telecomando del lettore DVD. Sulla parte superiore dello schermo verrà visualizzato il messaggio “Subtitle on” (Sottotitoli attivi).
      • Selezionare il file del filmato nel menu disco e premere OK o PLAY. Il messaggio “Reading index” (Lettura indice” viene visualizzato sullo schermo. il filmato ha inizio.
    • Aggiornare il software del lettore DVD. È possibile trovare gli aggiornamenti software più recenti facendo clic sul collegamento Software e driver a sinistra nella pagina di supporto del prodotto. Per istruzioni dettagliate sull'aggiornamento del software, fare clic sul collegamentoNote di rilascio e/o istruzioni per l'installazione nella pagina per il download.

    • Il lettore DVD non supporta i formati recipienti DivX HD, MKV,Q-pel, GMC. I file DivX generati da servizi peer-to-peer potrebbero non avere un formato supportato. Se il lettore non supporta un determinato file video, è possibile scaricare uno dei programmi di conversione disponibili per modificarne il formato.

    • Provare a riprodurre il file su un computer. Se il computer non è in grado di riprodurre il file, è probabile che i dati sorgente siano danneggiati.

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.