IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Compare una croce sul display del lettore portatile Philips.

    Pubblicato su 2017-08-08
    • Il disco potrebbe essere difettoso

      • Provare a utilizzare un altro disco
    • Il disco non è posizionato correttamente nel caricatore

      • Verificare che il disco sia inserito correttamente. Se il disco è dotato di un'etichetta, accertarsi che sia rivolta verso l'alto dal medesimo lato del display LCD.
    • Il disco è sporco

      • Usare un panno morbido per pulire il disco in linea retta, dal centro verso il bordo
    • L'uso di DualDisc o Flip Disc potrebbe non essere compatibile con lo standard Compact Disc Digital Audio

      • Alcune case discografiche hanno recentemente introdotto il formato DualDisc per contenuti audio e video preregistrati. DualDisc combina contenuti DVD su un lato e contenuti audio digitali sull'altro. Tuttavia, il lato contenente l'audio digitale non soddisfa le specifiche tecniche richieste dallo standard Digital Audio Compact Disc. Per questo motivo, DualDisc non è autorizzato ad esporre il logo CD. Le unità DVD e CD Philips soddisfano completamente le specifiche CD e non sono quindi in grado di riconoscere il formato DualDisc. L'uso di formati DualDisc potrebbe causare problemi o il blocco del disco nel caricatore o nell'unità.

    Il contenuto video sul lato DVD del DualDisc dovrebbe poter essere riprodotto sui lettori e le unità DVD di Philips. Tuttavia, i lettori e le unità DVD di Philips non supportano il formato DVD Audio; di conseguenza non possono riprodurre nessun contenuto DVD Audio presente sul lato DVD di un DualDisc.

    Philips esaminerà ulteriormente DualDisc e aggiornerà questa comunicazione opportunamente.

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.