IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il lettore RUSH è bloccato e fermato in modalità vocale.

    Pubblicato su 2017-08-08

    Seguire i passaggi riportati di seguito per scaricare e aggiornare il firmware del lettore digitale RUSH.

    1. Accedere al sito Web di assistenza, immettere il numero del modello e scaricare il file compresso presente nell'area di aggiornamento del firmware in una cartella temporanea del PC.

    2. Decomprimere il file.

    3. Disinstallare il driver esistente scegliendo Start > Programmi > Philips RUSH Audio Player (64MB) o Philips RUSH Audio Player (128MB) > Uninstall (Disinstalla).

    4. Riavviare il computer.

    5. Eseguire il file setup.exe per reinstallare il driver.

    6. Fare clic su NEXT (AVANTI) per continuare e YES (SÌ) per accettare i termini di utilizzo e completare l'installazione.

    7. Scegliere Start > Programmi > Philips RUSH Audio player (64MB) o Philips RUSH Audio player (128MB), quindi fare clic su Recovery (Ripristino).

    8. Il computer richiede di collegare il lettore RUSH.

    9. Rimuovere la batteria dall'apposito vano del lettore RUSH.

    10. Collegare il lettore al PC.

    11. Tenere premuto il tasto PLAY mentre si inserisce una nuova batteria nel lettore. Tenere premuto il tasto PLAY per altri 5 secondi.

    12. Viene visualizzata una schermata di aggiornamento; deselezionare la casella QUICK DOWNLOAD (SCARICAMENTO RAPIDO) e fare clic su START (INIZIA) per aggiornare il firmware dell'unità.

    13. Non interrompere l'operazione né scollegare il lettore dal computer durante il processo di aggiornamento.

    14. Al termine della processo di aggiornamento, è possibile fare clic sull'icona di rimozione sulla barra delle applicazioni per arrestare ed espellere il lettore. Quando viene visualizzato un messaggio che indica che è possibile rimuovere il dispositivo USB dal sistema, fare clic su OK. A questo punto l'unità dovrebbe poter riprendere il funzionamento.

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.