Consumer
Prodotti
Philips Sport audio player ACT211 128MB*

Philips Sport audio player ACT211 128MB*

ACT211/00C

Risoluzione dei problemi

Problema di installazione di Musicmatch e del driver USB.

Per gli utenti di Windows 98 SE/Windows 98 Gold/ME/2000/XP

  1. Installare il software sempre prima di collegare il lettore al PC. A tal fine, inserire il CD di installazione nell'unità CD-ROM. Il menu di installazione viene visualizzato automaticamente.
  2. Nel menu di installazione, selezionare la lingua e il prodotto desiderati. Un'applicazione verifica se sul computer è già stato installato un driver. In caso contrario, l'installazione del driver viene avviata automaticamente.
  3. Nel menu di installazione, selezionare INSTALL Musicmatch® 8.0 (INSTALLA Musicmatch® 8.0) per avviare l'installazione di Musicmatch® Jukebox o INSTALL ONLY THE Musicmatch® PLUG IN (Installa solo il plug-in Musicmatch®) se Musicmatch® Jukebox è già installato sul computer. Fare clic su YES (Sì) nella schermata per riavviare il computer quando richiesto; a questo punto, il software o il plug-in sono stati installati.
  4. Collegare il lettore psa al computer mediante il cavo USB in dotazione.
  5. Verrà avviata un'applicazione e l'unità sarà riconosciuta come periferica USB Mass Storage Class ed elencata automaticamente come DISCO RIMOVIBILE in Windows Esplora risorse. È ora possibile avviare Musicmatch® JUKEBOX e utilizzare il software per trasferire al lettore psa i brani musicali preferiti e ascoltarli.

Suggerimento: occasionalmente può essere necessario aggiornare Esplora risorse. Fare clic sul menu a discesa Visualizza e selezionare Aggiorna.

In alcuni casi, durante l'installazione del driver in Windows 98 SE, potrebbe essere visualizzata la finestra INSTALLAZIONE GUIDATA NUOVO HARDWARE. Per completare l'installazione, procedere come segue.

  1. Fare clic su AVANTI e attenersi alle istruzioni visualizzate per selezionare il miglior driver disponibile.
  2. Selezionare l'opzione SPECIFICARE UN PERCORSO e fare clic su SFOGLIA per scegliere il percorso in cui è stato installato il software (Il percorso predefinito è c:\program file\nike\psa128max, psa256max o psa200)
  3. Premere AVANTI e attenersi alle istruzioni visualizzate per completare l'installazione.

Per gli utenti di Windows 98 che hanno collegato il lettore psa al PC senza aver prima installato il driver, attenersi alla procedura seguente per reinstallare il driver:

  1. Scollegare il lettore dal PC.
  2. Inserire il CD di installazione nell'unità CD-ROM. Il menu di installazione viene visualizzato automaticamente.
  3. Selezionare la lingua desiderata e il numero di modello per installare il driver.
  4. Fare clic su INSTALL Musicmatch® 8.0 (INSTALLA Musicmatch® 8.0) per installare MUSICMATCH® JUKEBOX o INSTALL ONLY THE Musicmatch®PLUG IN (INSTALLA SOLO IL PLUG-IN Musicmatch®) se Musicmatch® Jukebox è già installato sul computer.
  5. Riavviare il PC quando richiesto.
  6. Collegare il lettore psa al PC mediante il cavo USB in dotazione.
  7. Selezionare Risorse del Computer > Pannello di Controllo > Sistema > Hardware > Device Manager. Verificare la presenza di una voce (periferica) con un punto esclamativo “!” giallo accanto.
  8. Selezionare e fare clic con il pulsante destro del mouse sulla voce, quindi fare scegliere su RIMUOVI per disinstallare il driver non corretto.
  9. La voce con il punto esclamativo dovrebbe scomparire; fare clic sul pulsante AGGIORNA.
  10. Il computer dovrebbe ora individuare il nuovo hardware. Fare clic su AVANTI per continuare.
  11. Durante l'Installazione guidata Nuovo hardware, scegliere l'opzione “Visualizza un elenco dei driver disponibili, per selezionare il driver desiderato”, quindi fare clic su AVANTI.
  12. Viene visualizzato un elenco di periferiche. Scegliere CONTROLLER DISCO RIGIDO e fare clic su AVANTI.
  13. Viene visualizzato un elenco di produttori con le rispettive periferiche. Scegliere DISCO RIGIDO.
  14. Viene visualizzata una finestra di dialogo in cui viene richiesto il percorso del disco di installazione del produttore. Digitare il percorso “c:\windows\inf\other” e fare clic su AVANTI.
  15. In Modelli, evidenziare Periferica di memorizzazione di massa USB, quindi fare clic su AVANTI.
  16. Per continuare, fare clic su AVANTI, quindi su FINE per completare l'installazione.
  17. A questo punto, i driver della periferica di memorizzazione di massa USB sono stati installati correttamente e dovrebbero essere visualizzati in CONTROLLER DISCO RIGIDO nella scheda Device Manager.
  18. Scollegare il lettore dal PC.
  19. Avviare Esplora risorse e verificare che il lettore psa sia individuato dal computer ed elencato come UNITÀ RIMOVIBILE. In caso contrario, scollegare il lettore dal PC e ripetere i passi 1 – 18 della procedura.
  20. È ora possibile trasferire brani musicali al lettore psa.

Per gli utenti di Mac OS

  1. Inserire il CD di installazione del lettore psa nell'unità CD-ROM. (Prima di collegare il lettore, assicurarsi sempre che il software e il driver del plug-in siano installati e che il computer sia acceso).
  2. Nel menu di installazione, selezionare la lingua e il prodotto desiderati. Viene avviata automaticamente un'applicazione per verificare se si dispone di un sistema operativo compatibile. Fare clic su INSTALL THE ITUNES PLUG IN (Installa Plug-in Di iTunes) per avviare automaticamente l'installazione del driver del plug-in di iTunes.
  3. A questo punto, collegare il lettore psa al computer, l'icona del disco UNTITLED dovrebbe essere visualizzata sul desktop. È ora possibile iniziare a scaricare brani musicali sul lettore psa.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: ACT211/00C , ACT215/00C .

Risoluzione dei problemi

Audio(1)

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!