IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    I sottotitoli non vengono visualizzati sul vmio disco multimediale Philips.

    Pubblicato su 2017-08-08

    Il carattere standard del lettore multimediale non supporta i caratteri non Unicode.

    È possibile risolvere questo problema in due modi:

    1) Convertire i sottotitoli nel formato Unicode

    • Aprire il file dei sottotitoli (.sub o .srt) utilizzando un editor di testo, ad esempio Microsoft ® Blocco note
    • Quindi, salvare il file scegliendo “Salva con nome” e selezionare “Unicode” come opzione di codifica
    • Assicurarsi che il file video e il file dei sottotitoli abbiano lo stesso nome e che entrambi si trovino nella stessa cartella sul dispositivo. Se, ad esempio, il nome file del filmato è “filmato.mpg”, assegnare il nome “filmato.sub” o “filmato.srt” al file dei sottotitoli.

    2) Aggiungere i caratteri TrueType al lettore multimediale

    • Creare la cartella “\Firmware\Font” sul lettore multimediale
    • Copiare un carattere TrueType che supporti i caratteri non in lingua inglese dal computer in questa cartella
    • Rinominare il file dei caratteri in “font.ttf”
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.