0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Quali funzioni di Spotify supporta l'altoparlante wireless Philips?

    Pubblicato su 2017-08-08

    Sono offerte le seguenti funzioni:

    • Accedere al catalogo Spotify con oltre 20 milioni di brani musicali
    • Cercare i brani musicali, gli album e gli artisti
    • Visualizzare le ultime uscite, i brani musicali e gli album più popolari nel proprio Paese
    • Riprodurre le playlist preferite
    • Riprodurre le canzoni degli artisti preferiti
    • Audio dalla qualità di un CD da 320 kbps, utilizzo sul cellulare, accesso offline e contenuto musicale esclusivo

    Per utilizzare queste funzioni, è necessario disporre dell'abbonamento Premium di Spotify. Accertarsi anche di aver effettuato l'aggiornamento dell'altoparlante alla versione firmware 4.37S o successiva.

    Visitare il sito www.spotify.com per provare gratuitamente l'abbonamento Premium di Spotify.

    Per un accesso corretto:

    • Accertarsi che l'account sia di tipo Premium.
    • Quando si inserisce il nome di accesso, non inserire il dominio della propria e-mail registrata. Per esempio, se l'indirizzo dell'e-mail registrata di Spotify è abc&xxx.com, digitare solo “abc” come nome di accesso.

    Per verificare se l'account è di tipo Premium:

    • Scaricare l'applicazione Spotify sul proprio dispositivo iOS o Android; solo gli account Premium possono essere accettati dall'applicazione.
    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.