IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il DVDR Philips non è in grado di recuperare i dati di Guide+.

    Pubblicato su 2017-08-08

    Se si riscontrano problemi nel recupero dei dati di Guide+, procedere come segue:

    • Verificare di aver impostato il canale host corretto. Consultare il proprio provider per conoscere se e su quale canale vengono trasmessi i dati di Guide+ e, se necessario, modificare le impostazioni nel menu del registratore.

    • Lasciare il registratore in standby per almeno 24 ore. Il registratore non scarica i dati di Guide+ se è acceso ed è quindi necessario che si trovi in standby. Per questo motivo, non sarà possibile utilizzare il dispositivo mentre sta scaricando i dati di Guide+.

    • Verificare di avere immesso le informazioni corrette durante l'installazione iniziale di Guide+. Se si osserva che l'impostazione del paese cambia automaticamente, potrebbe essere necessario modificare l'impostazione del paese del TV. Al momento di inserire il codice postale, immettere solo i primi due caratteri.

    • Accedere al menu di Guide+ e selezionare {Setup (Installation)} (Impostazione (Installazione)).

    • Selezionare l'opzione {Setup (Installation)} (Impostazione (Installazione)) per verificare il numero di pacchetti dati ricevuti. Se il numero indicato per {Files} (File) è 708/8 ad esempio, significa che durante la procedura sono stati ricevuti 708 file e che 8 file sono stati persi. Se si nota un numero considerevole di file persi, verificare i collegamenti (antenna inclusa) del dispositivo.

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.