Consumer
Prodotti
DVD recorder con hard disk

DVD recorder con hard disk

250 GB DVDR3595H/31

Risoluzione dei problemi

Il DVDR Philips non è in grado di recuperare i dati di Guide+.

Se si riscontrano problemi nel recupero dei dati di Guide+, procedere come segue:

  • Verificare di aver impostato il canale host corretto. Consultare il proprio provider per conoscere se e su quale canale vengono trasmessi i dati di Guide+ e, se necessario, modificare le impostazioni nel menu del registratore.

  • Lasciare il registratore in standby per almeno 24 ore. Il registratore non scarica i dati di Guide+ se è acceso ed è quindi necessario che si trovi in standby. Per questo motivo, non sarà possibile utilizzare il dispositivo mentre sta scaricando i dati di Guide+.

  • Verificare di avere immesso le informazioni corrette durante l'installazione iniziale di Guide+. Se si osserva che l'impostazione del paese cambia automaticamente, potrebbe essere necessario modificare l'impostazione del paese del TV. Al momento di inserire il codice postale, immettere solo i primi due caratteri.

  • Accedere al menu di Guide+ e selezionare {Setup (Installation)} (Impostazione (Installazione)).

  • Selezionare l'opzione {Setup (Installation)} (Impostazione (Installazione)) per verificare il numero di pacchetti dati ricevuti. Se il numero indicato per {Files} (File) è 708/8 ad esempio, significa che durante la procedura sono stati ricevuti 708 file e che 8 file sono stati persi. Se si nota un numero considerevole di file persi, verificare i collegamenti (antenna inclusa) del dispositivo.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: DVDR3595H/31 .

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!