1
Prodotti

Ricevitore aggiuntivo ThinkLink

SE8880B/12

Risoluzione dei problemi

Non si riesce a ricaricare il telefono cellulare mentre è collegato.

  • Assicurarsi che il cavo di ricarica USB o il cavo di ricarica micro USB dell'iPhone sia collegato correttamente. L'unità SE888 supporta essenzialmente la ricarica di un solo telefono cellulare. Se all'unità SE888 sono collegati due telefoni cellulari e la ricarica totale delle batterie è superiore al limite, si riceve un messaggio. In tal caso scollegare un telefono cellulare dal sistema di ricarica della batteria.

  • Se il telefono cellulare non si ricarica nemmeno dopo aver scollegato uno dei due telefoni cellulari, scollegare tutti i telefoni cellulari dalla ricarica delle batterie. Ricollegare un solo telefono cellulare all'unita SE888 e ricaricarlo nuovamente.

  • L’unità SE888 supporta essenzialmente la ricarica di iPhone e di quei telefoni cellulari conformi alla norma armonizzata UE in materia di ricarica dei telefoni cellulari. Se il telefono cellulare non può essere ricaricato con l’unità SE888, è perché tale telefono cellulare non è conforme alla norma armonizzata UE.

  • L’elenco dei telefoni cellulari supportati dall’unità SE888 per la ricarica è disponibile nel file Charging compatibility list for SE888.pdf contenuto nel CD ROM o sul sito http://www.philips.com/support

  • Controllare e aggiornare la versione del sistema operativo del proprio telefono/iPhone.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: SE8880B/12 , SE8881B/21 , SE8881B/38 , SE8881B/22 , SE8881B/23 . più meno

Non è quello che cerchi?