IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Non si riesce a ricaricare il telefono cellulare mentre è collegato.

    Pubblicato su 2018-05-31
    • Assicurarsi che il cavo di ricarica USB o il cavo di ricarica micro USB dell'iPhone sia collegato correttamente. L'unità SE888 supporta essenzialmente la ricarica di un solo telefono cellulare. Se all'unità SE888 sono collegati due telefoni cellulari e la ricarica totale delle batterie è superiore al limite, si riceve un messaggio. In tal caso scollegare un telefono cellulare dal sistema di ricarica della batteria.

    • Se il telefono cellulare non si ricarica nemmeno dopo aver scollegato uno dei due telefoni cellulari, scollegare tutti i telefoni cellulari dalla ricarica delle batterie. Ricollegare un solo telefono cellulare all'unita SE888 e ricaricarlo nuovamente.

    • L’unità SE888 supporta essenzialmente la ricarica di iPhone e di quei telefoni cellulari conformi alla norma armonizzata UE in materia di ricarica dei telefoni cellulari. Se il telefono cellulare non può essere ricaricato con l’unità SE888, è perché tale telefono cellulare non è conforme alla norma armonizzata UE.

    • L’elenco dei telefoni cellulari supportati dall’unità SE888 per la ricarica è disponibile nel file Charging compatibility list for SE888.pdf contenuto nel CD ROM o sul sito http://www.philips.com/support

    • Controllare e aggiornare la versione del sistema operativo del proprio telefono/iPhone.

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.