0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Cosa fare se il router supporta solo WEP, WPA o WPA2.

    Pubblicato su 2017-08-08

    Se continuano a verificarsi problemi dopo aver consultato la guida di avvio rapido e il manuale dell'utente, seguire attentamente le istruzioni indicate di seguito:

    1. Premere “SETTINGS” sul telecomando.
    2. Selezionare “Network settings” (Impostazioni di rete) sul menu del display.
    3. Selezionare “Setup network” (Configurazione rete), quindi “Wireless (WiFi)“.
    4. Selezionare “Look for network” (Individua rete).
    5. Selezionare la rete e inserire la chiave crittografata.
    6. Infine selezionare “YES” (SÌ) sulla schermata “Connect to Internet?” (Connettersi a Internet?).

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: NP2500/12 , NP2900/12 .

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.