IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il subwoofer non riproduce audio.

    Pubblicato su 2017-08-08

    È disponibile una soluzione software. Per informazioni sulla procedura di aggiornamento del software, seguire le istruzioni contenute nel manuale dell'utente o nel file Leggimi per l'aggiornamento del software.

    Il software di aggiornamento e il file Leggimi più recenti sono disponibili sul sito Web di assistenza Philips. Consultare la sezione SOFTWARE E DRIVER.

    Se il problema persiste:

    • Contattare il centro assistenza clienti Philips per ulteriore aiuto o per reperire ulteriori informazioni a riguardo. Le informazioni di contatto sono disponibili nella pagina dell'assistenza clienti.
    • Assicurarsi di avere a portata di mano il numero di modello e il numero di serie al momento della chiamata. Questi numeri sono riportati sull'adesivo sul retro del lettore.
    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.