Consumer
Prodotti
Home Theater 5.1

Home Theater 5.1

Blu-ray 3D, iPod/iPhone ready HTS5591/12

Risoluzione dei problemi

Nessun dispositivo è disponibile alla schermata di condivisione di Windows.

1) Attendere alcuni minuti. A seconda della velocità della rete, potrebbe essere necessario attendere alcuni minuti per rilevare il sistema
Home Theater.

2) Dal sistema Home Theater, cercare il computer
.

  • Se viene visualizzato il computer, allora quest'ultimo e il sistema Home Theater sono sulla stessa rete. Le impostazioni di rete o del firewall
    potrebbero ostacolare la condivisione dei file multimediali.
  • Se il computer e il sistema Home Theater sono collegati in modalità wireless, provare a utilizzare usa connessione via cavo.

3) Nella finestra di condivisione dei file multimediali, fare clic su How does sharing change firewall settings (Come la condivisione modifica la configurazione firewall).
» Viene visualizzato il file della guida di Windows Media Player.

4) Nel file della guida, leggere la sezione What are the network and firewall requirements (Quali sono i requisiti di rete e del firewall).

5) Se non è ancora possibile configurare la condivisione dei file multimediali, contattare centro assistenza clienti Philips.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: HTS5591/12 , HTS5581/12 , HTS9540/12 , HTS5220/12 , HTS5580/12 , HTS5590/12 , HTS9140/12 , HTS9520/12 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!