IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Nessun dispositivo è disponibile alla schermata di condivisione di Windows.

    Pubblicato su 2017-08-08

    1) Attendere alcuni minuti. A seconda della velocità della rete, potrebbe essere necessario attendere alcuni minuti per rilevare il sistema
    Home Theater.

    2) Dal sistema Home Theater, cercare il computer
    .

    • Se viene visualizzato il computer, allora quest'ultimo e il sistema Home Theater sono sulla stessa rete. Le impostazioni di rete o del firewall
      potrebbero ostacolare la condivisione dei file multimediali.
    • Se il computer e il sistema Home Theater sono collegati in modalità wireless, provare a utilizzare usa connessione via cavo.

    3) Nella finestra di condivisione dei file multimediali, fare clic su How does sharing change firewall settings (Come la condivisione modifica la configurazione firewall).
    » Viene visualizzato il file della guida di Windows Media Player.

    4) Nel file della guida, leggere la sezione What are the network and firewall requirements (Quali sono i requisiti di rete e del firewall).

    5) Se non è ancora possibile configurare la condivisione dei file multimediali, contattare centro assistenza clienti Philips.

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.