IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    La funzione di ricerca non va durante lo streaming dal mio PC.

    Pubblicato su 2017-08-08

    La funzione di ricerca non è disponibile quando il dispositivo Streamium si trova nella schermata “PLAY” (Riproduzione). Premere il tasto Back per tornare indietro e sfogliare prima ibrani/artisti/album/ecc. .

    Quando si è nella schermata con l'elenco dei brani, degli artisti o degli album, ecc., premere il tasto SEARCH e verrà visualizzata una finestra “Search” (Ricerca). Inserire quindi le parole chiave utilizzando la tastiera alfanumerica e premere OK per avviare la ricerca.

    Quando i file multimediali vengono riprodotti in streaming dal computer, il funzionamento e la disponibilità della funzione di ricerca dipendono anche dal server UPnP in uso. Il dispositivo Streamium è il miglior dispositivo compatibile con Media Browser (PC)/TwonkyMedia Server (Mac) incluso nel CD-ROM fornito con il dispositivo.

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.