IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Alcuni JPEG non si vedono sul lettore Philips.

    Pubblicato su 2017-08-08

    Questo registratore supporta solo immagini in formato JPEG-EXIF, con subsampling cromatico 4:2:2 o 4:2:0 e una risoluzione inferiore a 4096 x 4096 (orizzontale x verticale). È possibile riconoscere i file JPEG dall'estensione .jpg o .jpeg alla fine del nome.

    Se sono state scaricate da Internet o modificate su un computer alcune immagini JPEG, il registratore potrebbe non essere in grado di visualizzarle correttamente.

    Se il dispositivo non visualizza una determinata immagine, la soluzione migliore consiste nell'aprire l'immagine nell'editor di immagini del PC e salvarne una copia in formato JPEG. La maggior parte di programmi basati su Windows consente di eseguire questa operazione facendo clic sull'opzione Salva con nome del menu File.

    Alcune immagini JPEG possono avere informazioni EXIF errate o mancanti, che ne impediscono la visualizzazione corretta oppure, in alcuni casi, bloccare il registratore. Gli utenti esperti possono provare a utilizzare software appositi per recuperare i dati EXIF o copiarli da un altro file.

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.