0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Perché la foto in modalità Scenea è scomparsa ed è stata ripristinata l'immagine originale?

    Pubblicato su 2019-10-05

    Se è stato scaricato e installato sul TV il software più recente oppure l'apparecchio è stato portato in riparazione, la foto in modalità Scenea viene sovrascritta dall'immagine originale. È necessario caricare nuovamente la foto.

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: 58PFL9956H/12 , 40PFL8606H/12 , 46PFL8606T/12 , 46PFL8606M/08 , 46PFL8606H/12 , 40PFL8606M/08 , 52PFL9606H/12 , 52PFL9606M/08 , 37PFL9606M/08 , 46PFL9706M/08 , 46PFL8686H/12 , 46PFL8686M/08 , 32PFL9606H/12 , 46PFL8505H/12 , 40PFL8505H/12 , 42PFL6805H/12 , 58PFL9955H/12 , 32PFL8605M/08 , 52PFL8605M/08 , 52PFL8605H/12 , 46PFL8605M/08 , 40PFL8605M/08 , 37PFL8605M/08 , 40PFL9705H/12 , 46PFL9705H/12 , 40PFL8605K/02 , 32PFL9705H/12 , 46PFL8685H/12 , 32PFL8605K/02 , 46PFL8605H/12 , 37PFL8605H/12 , 40PFL8605H/12 , 32PFL8605H/12 , 40PFL9904H/12 , 40PFL8664H/12 , 40PFL9704H/12 , 52PFL9704H/12 , 46PFL9704H/12 , 37PFL9604H/12 , 32PFL9604H/12 . Fare clic qui per visualizzare altri numeri di prodotto Fare clic qui per visualizzare meno numeri di prodotto

    Domande frequenti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.