0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Controllo dell'intensità del segnale dei programmi digitali?

    Pubblicato su 2019-10-05
    1. Nella modalità digitale, premere il tasto 'DIGITAL' sul telecomando per visualizzare il menu delle impostazioni.
    2. Premere i tasti cursore su/giù fino a selezionare INSTALLATION (INSTALLAZIONE), quindi premere il tasto cursore destro.
    3. Premere i tasti cursore su/giù fino a selezionare TEST RECEPTION (PROVA RICEZIONE), quindi premere il tasto cursore destro per accedere al sottomenu.
    4. Premere il tasto cursore destro per accedere alla frequenza del canale digitale che si desidera provare; il menu visualizza il nome della rete, la qualità del segnale e l'intensità del segnale.
      Nota: consultare gli elenchi televisivi locali per i canali digitali e la frequenza.
    5. Premere una volta il tasto 'DIGITAL' per uscire dal menu.

    Nota:

    • Se il segnale è debole su un solo canale, è possibile provare a reinserire la frequenza tra il limite più alto e quello più basso.
    • Se il problema persiste, viene visualizzato un messaggio di avviso relativo al problema. Contattare il fornitore dei programmi via cavo o l'emittente del canale.
    • Se i problemi si verificano su tutti i canali:
      Controllare il collegamento di ingresso dell'antenna o del cavo TV per accertarsi che il collegamento all'ingresso dell'antenna del televisore sia saldo.
    • Se il collegamento è corretto, si consiglia di contattare l'installatore dell'antenna per verificare l'intensità del segnale in entrata.
    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.