IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Talvolta sul TV viene segnalato che la registrazione al Club Philips non è stata completata, nonostante si sia certi di averla effettuata.

    Pubblicato su 2019-10-05
    • La registrazione al Club Philips può essere effettuata direttamente sul TV e sul sito Web Philips.

    • Durante la registrazione sul TV, è necessario indicare il proprio indirizzo email. A tale indirizzo viene quindi inviato un messaggio email.
      Questo messaggio contiene un collegamento al sito Web di registrazione, in cui viene chiesto di immettere alcune informazioni aggiuntive, come l'indirizzo di casa, ecc.
      Ogni volta che si effettua l'accesso ai servizi Net TV, sul TV viene visualizzata una notifica di avvenuto invio del messaggio per la registrazione al Club Philips e viene ricordato di rispondere al messaggio fino a quando la risposta non viene fornita.

    • Una volta effettuata la registrazione, lo stato di utente registrato viene memorizzato sul TV.
      Se, in rari casi, la richiesta di registrazione viene comunque visualizzata, è sufficiente scegliere di registrarsi in seguito.
      È possibile verificare sul sito Web Philips se il TV è stato registrato. In caso affermativo, ignorare la richiesta di registrazione di Net TV facendo clic su “do not register” (non registrare).
      È inoltre possibile effettuare di nuovo la procedura di registrazione sul TV.

    • Fino a oggi, gli utenti non registrati dispongono delle stesse funzionalità di Net TV degli utenti registrati.
      Gli utenti registrati che acconsentono all'invio di messaggi e*mail da parte di Philips, riceveranno informazioni relative al prodotto, comprese le notizie sulle funzionalità di Net TV.

    Suggerimento: attendere che il TV si avvii correttamente (± 1 * 2 min) e DOPO premere il pulsante Net TV.
    In questo modo potrebbe essere evitata la visualizzazione di richieste per problemi di registrazione.

    Nota: quando si seleziona “Clear Net TV Memory” (Cancella memoria Net TV) nel menu delle opzioni Net TV, vengono cancellate tutte le impostazioni Net TV memorizzate sul TV, comprese le informazioni sulla registrazione.
    Quando si accede a Net TV dopo questa operazione, è normale che sul TV venga chiesto di effettuare nuovamente la registrazione.
    Essendo stata selezionata l'opzione di cancellazione della memoria Net TV, lo stato è tornato a quello di nuovo utente.

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.