0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Come si imposta l'ora sul televisore?

    Pubblicato su 2019-10-05
    • Il TV non dispone di alcuna opzione per l'impostazione manuale dell'ora.

    • L'ora viene aggiornata automaticamente quando si passa ad un canale TV che invia segnali orari.

    • Il TV mostra l'ora ricevuta dal segnale dell'antenna. Per qualsiasi dubbio sull'ora visualizzata, contattare il fornitore dei servizi o le emittenti televisive.

    • Verificare con loro quali sono i canali che trasmettono segnali orari.

    • Se il segnale TV viene ricevuto tramite un dispositivo esterno collegato all'ingresso dell'antenna, l'ora potrebbe non aggiornarsi. Bypassare il dispositivo esterno e collegare l'antenna o il cavo direttamente all'ingresso dell'antenna TV.

    • Se si utilizza un collegamento video (CVBS, S-Video, YPbPr, HDMI) dal ricevitore via cavo o satellitare al televisore. A seconda del produttore del dispositivo esterno è possibile consentire il trasferimento del segnale orario attraverso il menu del TV. Per informazioni dettagliate, fare riferimento al manuale dell'utente del dispositivo esterno. Verificare che sia disponibile la funzione “orologio” ed effettuare le modifiche necessarie.

    NOTA: in caso di blackout, l'ora viene reimpostata ed è necessario aggiornarla nuovamente.

    Come è possibile visualizzare permanentemente l'ora?

    1. Premere il tasto “OPTIONS” sul telecomando del TV.
    2. Selezionare OROLOGIO.
    3. Premere il tasto “OK”.
    4. La visualizzazione dell'orologio viene disattivata quando si preme un tasto qualsiasi del telecomando.
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.