1
Prodotti

Series 1000 Purificatore d’aria

Modalità di rilevazione notturna, Dimensioni della stanza: fino a 63 m², Particella CADR: 270 m3/h, VitaShield IPS AC1215/10

Risoluzione dei problemi

Il colore anello qualità aria del purificatore Philips non cambia

Quando il colore dell’anello luminoso della qualità dell'aria del purificatore Philips non cambia, le cause potrebbero essere diverse. Ecco cosa fare.

Nota: Tutte le immagini mostrate di seguito sono solo rappresentazioni generiche; ci possono essere alcune differenze tra apparecchi specifici.

Il sensore della qualità dell'aria è sporco

Il sensore della qualità dell'aria (D nell'immagine di seguito) deve essere pulito e asciutto affinché il purificatore dell'aria funzioni correttamente e l'anello fornisca le indicazioni giuste.

Pulire il sensore della qualità dell'aria con cotton fioc inumiditi e asciugarlo con cotton fioc asciutti.

Sensore e filtri del purificatore d'aria Philips

Aria inquinata entra nella stanza

Se l'aria inquinata continua a entrare nella stanza, l'aria che è stata pulita dal purificatore verrà sostituita da nuova aria inquinata. Per questo motivo, l'anello luminoso della qualità dell'aria del purificatore d'aria Philips non cambierà.

Verificare la qualità dell'aria all'esterno della stanza (è possibile eseguire questa operazione utilizzando Air Matters o un'applicazione simile). Se l'aria all'esterno è di bassa qualità, accertarsi di chiudere tutte le finestre in modo che l'aria purificata non venga nuovamente inquinata.

Nuovi mobili sono stati aggiunti nella stanza

I mobili nuovi possono emettere gas per diverse settimane. Questi gas vengono rilevati dal sensore della qualità dell'aria e la luce dell’anello della qualità dell’aria non cambia.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: AC1215/10 , AC2887/10 , AC3256/10 , AC4080/10 , AC4012/10 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!