0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Perché non è possibile vedere l'effetto 3D di un disco con etichetta 3D?

    Pubblicato su 2017-08-08

    Il problema potrebbe essere causato da occhiali 3D non adatti. Sul mercato esistono dei dischi con etichetta 3D che richiedono dei normali occhiali con filtro ROSSO/VERDE invece di occhiali 3D attivi per la visualizzazione dell'effetto tridimensionale.

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: BDP5700/12 , HTB4150B/12 , BDP5600/12 , HTS7212/12 , HTS3271/12 , HTS4282/12 , HTS3261/12 , HTS8562/12 , HTS9241/12 , HTS7201/12 , HTS9221/12 , HTS4561/12 , HTS5591/12 , HTS5561/12 , HTS5581/12 , HTS5582/12 , HTS5592/12 , HTS4562/12 , HTS5562/12 , HTS7202/12 , HTS3231/12 , BDP9600/12 , HTS9540/12 , HTS3260/12 , BDP8000/12 , HTS3580/12 , HTS3560/12 , HTS5220/12 , HTS5580/12 , HTS7140/12 , HTS5590/12 , HTS5560/12 , HTS9520/12 , HTS9140/12 , BDP7500B2/12 , BDP7500S2/12 . Fare clic qui per visualizzare altri numeri di prodotto Fare clic qui per visualizzare meno numeri di prodotto

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.