IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Sul mio Philips DVDR viene visualizzato No Signal.

    Pubblicato su 2017-08-08

    Verificare innanzi tutto che tutti i cavi siano inseriti saldamente e non presentino danni. Provare a collegare i dispositivi con un altro cavo per conferma.

    Tenere presente che la maggior parte dei paesi ha sospeso le trasmissioni analogiche o lo farà a breve. Se il DVD recorder non dispone di un sintonizzatore digitale (tutti i modelli eccetto la serie DVDR55xx), è necessario collegare un ricevitore digitale esterno (decoder).

    Se si riscontrano ripetutamente problemi tecnici con il registratore, è consigliabile eseguire un aggiornamento del firmware. Se si tratta di un problema già riscontrato, è probabile che venga risolto con l'aggiornamento del firmware. Visitare la sezione Software e driver in questa pagina per scaricare la versione più recente del firmware e leggere le istruzioni per l'installazione.

    Se l'aggiornamento firmware non produce risultati, è necessario ripristinare il registratore. Consultare la domanda specifica nelle FAQ per le istruzioni dettagliate su come eseguire un ripristino.

    Se nessuno dei consigli sopra riportati ha prodotto la scomparsa del messaggio, il registratore potrebbe essere difettoso. In tal caso, è opportuno rivolgersi al nostro servizio di assistenza clienti. I dettagli sui contatti sono disponibili nella parte superiore destra della presente pagina.

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.