IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Il mio DVDR Philips non riesce a registrare su un particolare disco.

    Pubblicato su 2017-08-08
    • Poiché non vi è stato inserito alcun disco oppure il disco che è stato inserito non può essere utilizzato per registrazioni. Inserire un DVD registrabile (DVD±R, DVD±RW, o DVD+R Doppio Strato)
    • un disco DVD±R che è stato finalizzato non può essere utilizzato per ulteriori registrazioni * Inserire il disco con l'etichetta rivolta verso l'altro
    • Controllare se il disco è difettoso provando con un'altro. Assicurarsi che la superfice registrabile non sia graffiata poiché probabilmente il disco risulta cosí non registrabile
    • Non si può utilizzare il registratore per duplicare materiale protetto da copyright (DVDs o videocassette) all'interno del registratore DVD, COPIA PROT** comparirà sul display
    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.