1
Prodotti

Philips Micro jukebox HDD060 1.5GB

HDD060/00

Risoluzione dei problemi

Viene visualizzato di messaggio di errore di dmm.jar durante il processo dell'installazione di DMM.

  1. Avviare il browser Internet per accedere al sito Philips per l'assistenza.

  2. Selezionare la nazione e la lingua desiderata.

  3. Fare clic sulla categoria Portable Entertainment.

  4. Inserire il numero di modello/tipo di prodotto, ad es. hdd070, quindi fare clic sul pulsante di invio.

  5. Nel riquadro 'Assistenza prodotto', che si trova sulla sinistra, fare clic su 'Software e driver', quindi scorrere fino alla categoria 'PC software'.

  6. Fare clic sul file .exe della lingua desiderata. Il programma consente di disinstallare l'applicazione DMM e di installare automaticamente la versione del software dedicato Musicmatch® Jukebox e Device Manager (Gestione dispositivi).

  7. È ora possibile utilizzare Musicmatch® Jukebox per trasferire la musica nel micro jukebox GoGear. Collegare il jukebox al PC tramite il cavo USB in dotazione. Collegare il micro jukebox GoGear all'alimentazione di rete. Avviare Musicmatch® Jukebox.

  8. Fare clic su Portable Device (Dispositivo portatile) nella parte sinistra dello schermo per aprire Portable Device Manager (Gestione dispositivi portatili).

  9. Fare clic sul pulsante Add (Aggiungi) per cercare brani e sequenze di brani o per sfogliare le cartelle sul computer. Quando vengono visualizzati i brani, evidenziare i brani e le sequenze desiderate e fare clic su Add (Aggiungi). In alternativa, è anche possibile fare clic sul pulsante Sync (Sincronizza) per aggiungere tutti i brani della libreria o di sequenze di brani specifiche al dispositivo portatile.

  10. Al termine del trasferimento, chiudere Musicmatch® Jukebox.

  11. Fare clic sull'icona di rimozione sulla barra delle applicazioni per arrestare e scollegare il jukebox. Quando viene visualizzato un messaggio che indica che il dispositivo USB può essere rimosso dal sistema, fare clic su OK.

  12. A questo punto è possibile scollegare il jukebox dal PC e ascoltare la musica con l'unità HDD.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: HDD060/00 .

Non è quello che cerchi?