0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Cosa sono l'associazione e la connessione Bluetooth?

    Pubblicato su 2017-08-08

    La maggior parte dei dispositivi Bluetooth deve essere “associata” per poter comunicare. Questa procedura deve essere eseguita solo una volta (salvo in caso di cancellazione o sostituzione delle impostazioni di associazione in uno dei due dispositivi). Durante l'associazione, i due dispositivi condividono una “chiave d'accesso” segreta. Per gli auricolari Bluetooth Philipsm, la chiave di accesso è “0000“.

    Per iniziare la procedura di associazione, è necessario impostare una modalità specifica sull'auricolare Bluetooth(fare riferimento alla guida utente dell'auricolare). Mentre l'auricolare è in modalità di associazione, avviare la ricerca nel menu Bluetooth/di connettività del cellulare. Nel menu del telefono dovrebbe comparire il numero del tipo di auricolare. Selezionarlo e immettere la chiave di accesso (4 zeri).

    Alcuni cellulari richiedono il collegamento dell'auricolare in un passaggio successivo all'associazione. Alcuni cellulari, invece, eseguono automaticamente il collegamento dopo l'associazione dell'auricolare o chiedono se si desidera eseguire il collegamento automatico al telefono dopo l'accensione.

    I prodottti Philips SHB6110, SHB7110 e SHB9000 sono dotati della tecnologia di associazione facile Easy Pairing che rende possibile il collegamento automatico all'accensione e non possono essere collegati a dispositivi precedentemente associati.

    Una volta che i due dispositivi (ad esempio l'auricolare e il telefono cellulare) sono stati “associati“, non è più necessario ripetere il processo. Tuttavia, l'auricolare e il telefono devono essere riconnessi nel caso in cui uno dei due dispositivi sia stato spento o si trovi fuori portata. A seconda delle impostazioni del telefono e dell'auricolare Bluetooth, questa procedura potrebbe richiedere la conferma sul telefono e la pressione di un pulsante sull'auricolare. Fare riferimento alla guida dell'utente del telefono cellulare in uso.

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.