0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    L'orologio Philips è collegato all'alimentatore, perché pnecessita anche di batterie?

    Pubblicato su 2017-08-16

    Il dispositivo funziona mediante l'alimentazione di rete. Tuttavia, è necessaria anche la batteria per il backup della memoria e per mantenere le impostazioni dell'orario e della sveglia, nel caso di interruzioni dell'alimentazione, anche momentanee.

    L'utilizzo esclusivo della batteria senza l'ausilio dell'alimentazione di rete, tuttavia, non sarebbe sufficiente. La batteria, infatti, si esaurisce molto velocemente e l'orologio potrebbe non essere preciso.

    Per verificare che la batteria per il backup sia funzionante:

    • Usare batterie nuove. Non utilizzare batterie vecchie insieme a batterie nuove.
    • Verificare che le batterie siano correttamente inserite nell'apposito vano. Per evitare che la batteria fuoriesca, posizionare una spugnetta o un fazzoletto sulla parte superiore della batteria prima di chiudere l'apposito vano.
    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.