IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Interrotto segnale durante la connessione a TV Philips.

    Pubblicato su 2017-08-08

    Quando si collegano alcuni televisori Philips tramite HDMI, si possono verificare *interruzioni o assenza di * audio e video.

    I televisori Philips interessati sono elencati di seguito:

    • 32PFL9632D/10, 32PFL7862D/10, 32PFL9432D/79, 32PFL9432 /98
    • 37PFL9732D/10, 37PFL9632D/10
    • 42PFL9932D/10, 42PFL9732D/10, 42PFL9632D/10, 42PFL7862D/10, 42PFL9632D/79, 42PFL9532 /93 e /98
    • 47PFL9732D/10, 47PFL9632D/10, 47PFL9532D/10, 47PFL9632D/79, 47PFL9532 /93 e /98
    • 52PFL9632D/10
    • Accertarsi di aver risolto il problema quando si collega l'apparecchio a questo tipo di televisori Philips.

    È ora disponibile un aggiornamento software (versione 01.53) che risolverà questo problema. Il software può essere scaricato all'indirizzo: http://www.philips.com/support nella sezione “Software e driver” nella pagina di assistenza per i prodotti.

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.