Consumer
Prodotti

DVD recorder con hard disk

160 GB DVDR3575H/31

Risoluzione dei problemi

Interrotto segnale durante la connessione a TV Philips.

Quando si collegano alcuni televisori Philips tramite HDMI, si possono verificare *interruzioni o assenza di * audio e video.

I televisori Philips interessati sono elencati di seguito:

  • 32PFL9632D/10, 32PFL7862D/10, 32PFL9432D/79, 32PFL9432 /98
  • 37PFL9732D/10, 37PFL9632D/10
  • 42PFL9932D/10, 42PFL9732D/10, 42PFL9632D/10, 42PFL7862D/10, 42PFL9632D/79, 42PFL9532 /93 e /98
  • 47PFL9732D/10, 47PFL9632D/10, 47PFL9532D/10, 47PFL9632D/79, 47PFL9532 /93 e /98
  • 52PFL9632D/10
  • Accertarsi di aver risolto il problema quando si collega l'apparecchio a questo tipo di televisori Philips.

È ora disponibile un aggiornamento software (versione 01.53) che risolverà questo problema. Il software può essere scaricato all'indirizzo: http://www.philips.com/support nella sezione “Software e driver” nella pagina di assistenza per i prodotti.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: DVDR3575H/31 , DVDR3577H/31 , DVDR3595H/31 , DVDR3597H/31 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!