Consumer
Prodotti

Risoluzione dei problemi

Non c’e immagine sul televisore Philips.

  • Controllare che il televisore sia acceso

  • Controllare che il dispositivo sia ben collegato al televisore

  • Selezionare la modalità di ingresso video del televisore appropriata affinché coincida con la modalità di uscita del dispositivo

  • Se la funzione di scansione progressiva è attivata ma il televisore collegato non supporta i segnali progressivi o i cavi non sono collegati come dovrebbero, disattivare la funzione di scansione progressiva nel seguente modo:

  • Disattivare la modalità di scansione progressiva del televisore o attivare la modalità di interlacciamento.

  • Premere SYSTEM MENU sul telecomando per uscire dal menu di sistema, quindi DISC e 1 contemporaneamente per uscire dalla scansione.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: MCD289/12 .

Risoluzione dei problemi

Apparecchio(1)

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!