IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Non c’e immagine sul televisore Philips.

    Pubblicato su 2017-08-08
    • Controllare che il televisore sia acceso

    • Controllare che il dispositivo sia ben collegato al televisore

    • Selezionare la modalità di ingresso video del televisore appropriata affinché coincida con la modalità di uscita del dispositivo

    • Se la funzione di scansione progressiva è attivata ma il televisore collegato non supporta i segnali progressivi o i cavi non sono collegati come dovrebbero, disattivare la funzione di scansione progressiva nel seguente modo:

    • Disattivare la modalità di scansione progressiva del televisore o attivare la modalità di interlacciamento.

    • Premere SYSTEM MENU sul telecomando per uscire dal menu di sistema, quindi DISC e 1 contemporaneamente per uscire dalla scansione.

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.