Consumer
Prodotti
NOVITÀ
Sonicare FlexCare Platinum Connected Spazzolino elettrico sonico connesso all'app

Sonicare FlexCare Platinum Connected Spazzolino elettrico sonico connesso all'app

Coaching personalizzato, Sensori intelligenti della testina, 3 modalità, 3 intensità, 2 testine HX9192/01

Risoluzione dei problemi

"Calibrazione non riuscita" sull'app Philips Sonicare

Se lo spazzolino Philips Sonicare FlexCare Connected non si calibra tramite l'app Philips Sonicare, segui le istruzioni riportate di seguito per risolvere il problema.

Messaggio di errore di esempio

È possibile che si verifichi un errore durante il collegamento dello spazzolino all'app Sonicare e che appaia il seguente messaggio:

Calibrazione non riuscita. Assicurati che l'impugnatura si trovi su una superficie piana e che le spie siano accese

Istruzioni dettagliate

1) Posiziona l'impugnatura dello spazzolino sul caricatore
2) Mentre lo spazzolino è sul caricatore, tieni premuto il pulsante “Intensity Down” (Diminuzione intensità).
3) Mentre lo spazzolino è sul caricatore e tieni premuto il pulsante “Intensity Down”, premi il pulsante di alimentazione 3 volte
4) L'impugnatura emetterà 2 segnali acustici

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: HX9192/01 .

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!