IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Viene visualizzata solo la schermata di avvio ma non viene mostrata alcuna immagine dal computer/laptop

    Pubblicato su 2021-07-11

    Verificare che l'uscita VGA/HDMI del computer sia attiva. Su alcuni laptop, ad esempio, è necessario utilizzare la combinazione di tasti Fn+F5 o Fn+F7 per attivare l'uscita VGA o HDMI.

    Assicurarsi di utilizzare il cavo originale Philips Picopix VGA per il modello PPX2450 o PPX2480, o un cavo certificato (mini)HDMI

    Assicurarsi di utilizzare il menu “Source” (Sorgente) del proiettore tascabile

    Provare a modificare la risoluzione video della sorgente.

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.