0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Problemi con le immagini: Sullo schermo rimane impressa un'immagine anche quando viene spento.

    Pubblicato su 2017-01-09

    Si tratta di una caratteristica tipica dei cristalli liquidi e non deve essere considerata come malfunzionamento o danneggiamento del monitor. L'immagine impressa sullo schermo sparirà dopo un certo intervallo di tempo.

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: 200WP7ES/01 , 170X7FB/00 , 190X7FB/00 , 190C7FS/00 , 200XW7EB/00 , 170C7FS/00 , 200P7MG/00 , 190CW7CS/00 , 200WP7ES/00 , 170V7FB/00 , 190V7FB/00 , 170B7CG/00 , 200WB7ES/00 , 200P7EG/00 , 150S7FS/00 , 200P7ES/00 , 190S7FS/00 , 190S7FG/00 , 190P7ES/00 , 190P7EG/00 , 190B7CS/00 , 170S7FG/00 , 170S7FB/00 , 170B7CS/00 , 170A7FS/00 , 170P7EG/00 , 190P7ES/01 , 170P7ES/00 , 170S7FS/00 , 150S7FG/00 , 230WP7NS/00 , 190C6FS/00 , 170X6FW/00 , 170X6FB/00 , 190X6FB/00 , 170C6FS/00 , 200P6IG/00 , 190P6ES/00 , 170B6CG/00 , 200W6CS/00 , 170S5FS/00 , 170C4FS/00 . Fare clic qui per visualizzare altri numeri di prodotto Fare clic qui per visualizzare meno numeri di prodotto

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.