1
Prodotti

Cura tessuti a vapore

FlexHead, MyEssence, StyleBoard, 2000 W GC558/30

Risoluzione dei problemi

La bocchetta del cura tessuti a vapore perde acqua

Se la bocchetta del cura tessuti a vapore con supporto Philips perde acqua, le cause possibili potrebbero essere diverse. Ecco come è possibile risolvere il problema.

La bocchetta e/o il tubo sono in posizione orizzontale

Quando il tubo è in posizione orizzontale, potrebbe essere presente condensa al suo interno che non riesce a defluire nel serbatoio dell'acqua, e ciò potrebbe causare perdite di acqua dalla bocchetta.

Sollevare la bocchetta del cura tessuti a vapore con supporto per consentire alla condensa di defluire nel serbatoio dell'acqua.

Il tubo ha una forma a U

Quando il tubo assume una forma a U, la condensa non riesce a defluire nel serbatoio dell'acqua, e ciò potrebbe causare perdite di acqua dalla bocchetta del cura tessuti.

Raddrizzare il tubo e sollevare la bocchetta del cura tessuti a vapore con supporto in modo che la condensa possa defluire nel serbatoio.

Utilizzo intenso

Nota: ciò vale solo per i cura tessuti a vapore Philips con tecnologia AirStretch (questi cura tessuti a vapore sono dotati di una griglia nella bocchetta, come mostrato nell'immagine riportata sotto).

Un utilizzo intenso e prolungato del cura tessuti a vapore con supporto potrebbe causare la formazione di condensa. Quando ciò accade, la bocchetta perde acqua.

Per risolvere questo problema bisogna prima lasciar raffreddare il cura tessuti a vapore; quindi rimuovere la griglia e premere un panno asciutto contro la superficie nera per rimuovere l'acqua condensata.

Griglia in un cura tessuti a vapore Philips

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: GC558/30 , GC524/60 , GC440/47 , GC440/87 , GC442/67 , GC536/35 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!