Consumer
Prodotti

Ferro da stiro con tecnologia OptimalTEMP

2400 W, 45 g/min di vapore continuo, Colpo di vapore da 210 g, Piastra SteamGlide Plus GC4930/10

Risoluzione dei problemi

Il ferro da stiro Philips produce troppo vapore

Se il ferro da stiro Philips produce una quantità eccessiva di vapore, seguire le istruzioni riportare di seguito per risolvere l'inconveniente.

L'erogazione di vapore del ferro da stiro è impostata su DynamIQ or Max

Se il ferro da stiro Philips è dotato di funzione DynamIQ, questa è la sua impostazione predefinita. Questa impostazione produce la giusta quantità di vapore automaticamente durante il movimento del ferro. Se si preferisce una quantità inferiore di vapore, passare alla modalità ECO: in questo modo il ferro utilizzerà meno vapore.

Quando il ferro è impostato su MAX, viene generato un flusso di vapore costante e potente, adatto per le pieghe più ostinate. Se si preferisce una quantità inferiore di vapore, passare alla modalità ECO.

L'erogazione di vapore del generatore di vapore è impostata su OptimalTemp

L'impostazione predefinita del ferro è OptimalTemp. Con questa impostazione, il ferro produce un potente getto di vapore. Passare alla modalità ECO per stirare utilizzando un'erogazione inferiore di vapore.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: GC4930/10 , GC7635/30 , GC7610/20 , GC7630/30 , GC4910/10 , GC4912/30 , GC4914/20 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!