1
Prodotti

Azur Advanced Ferro da stiro con tecnologia OptimalTEMP

2400 W, 45 g/min di vapore continuo, Colpo di vapore da 210 g, Piastra SteamGlide Plus GC4930/10

Risoluzione dei problemi

Una spia rossa o arancione lampeggia sotto l'impugnatura del ferro Philips

Se la spia rossa del ferro da stiro Philips lampeggia, ecco cosa significa e cosa si può fare per risolvere questo problema.

Ferri con selettore: spia rossa sotto o sull'impugnatura

Spia rossa sull'impugnatura: è attiva la funzione di spegnimento automatico
Il ferro da stiro (modello con selettore) è stato progettato per spegnersi automaticamente dopo 30 secondi in posizione orizzontale e dopo 8 minuti in posizione verticale. Quando questa funzione di spegnimento automatico è attiva, la spia rossa lampeggia sull'impugnatura del ferro.

Per risolvere questo problema, sollevare il ferro o muoverlo leggermente. In questo modo verrà disattivata la funzione di spegnimento automatico e la spia rossa smetterà di lampeggiare.

Spia rossa (o arancione) sotto l'impugnatura: riscaldamento
Quando il ferro Philips (modello con selettore) è in fase di riscaldamento, una spia rossa o arancione lampeggia sotto l'impugnatura. È normale.

La spia smette di lampeggiare quando il ferro raggiunge la temperatura richiesta.

Ferri senza selettore: spia rossa sull'impugnatura

Spia rossa sull'impugnatura: promemoria di rimozione del calcare

Se si possiede un ferro Philips senza selettore della temperatura e una spia rossa lampeggia sull'impugnatura, questo significa che è necessario eseguire la rimozione del calcare.

Qui si trovano tutte le informazioni sulla rimozione del calcare dal ferro da stiro o dal sistema di stiratura a vapore Philips

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: GC4930/10 , GC3925/34 , GC4910/10 , GC4912/30 , GC4914/20 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!