Consumer
Prodotti
NOVITÀ
Viva Collection Macchina per pasta e spaghetti

Viva Collection Macchina per pasta e spaghetti

White HR2332/12

Risoluzione dei problemi

Non esce abbastanza pasta dalla macchina per la pasta

Nel caso la pasta non fuoriesca, rimanga troppo impasto all'interno o la pala per mescolare della macchina per la pasta giri a vuoto, seguire le seguenti istruzioni per risolvere l'inconveniente.

Il rapporto farina/acqua potrebbe non essere corretto

Controllare il rapporto farina/acqua: ci possono essere differenze relative alla farina da paese a paese. Se si sta utilizzando la farina integrale, aggiungere altri 5 ml di liquido.

Quando il rapporto farina/acqua è corretto, l'impasto dovrebbe essere friabile e apparire piuttosto asciutto. Tale consistenza è necessaria per consentire alle forze di estrusione di trarne un impasto perfetto per la pasta.

Vedere la giusta consistenza dell'impasto nell'immagine seguente:

Rapporto farina/acqua per la macchina per la pasta Philips

È stata utilizzata troppa acqua

Se è stata utilizzata una quantità eccessiva di acqua, scollegare la spina dalla presa di corrente e gettare via l'impasto; pulire la macchina per la pasta e seguire le istruzioni riportate nel manuale dell'utente per riavviare il processo di preparazione della pasta.

Se l'impasto ha questo aspetto, è stata aggiunta troppa acqua:

Quantità di acqua per la macchina per la pasta Philips

La quantità di farina non è corretta

Assicurarsi di seguire la ricetta utilizzando una bilancia da cucina o la tazza per la farina in dotazione.

Il liquido è stato versato troppo velocemente

Versare lentamente il liquido nel dispositivo per risultati ottimali.

È stato lasciato dell'impasto nel vano

Se solo una piccola quantità di impasto rimane all'interno della macchina per la pasta, versarla direttamente nel vano per impastare con un utensile da cucina e avviare il programma per la sola estrusione.

Al fine di utilizzare questo programma, è necessario premere il pulsante Solo estrusione e poi premere il pulsante di avvio/pausa per un'ulteriore estrusione. Il completamento del programma richiede circa 3 minuti.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: HR2332/12 , HR2333/12 , HR2345/19 , HR2345/29 , HR2345/39 , HR2353/09 , HR2358/12 , HR2355/09 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!