Consumer
Prodotti
NOVITÀ
Sonicare FlexCare Platinum Connected Spazzolino elettrico sonico connesso all'app

Sonicare FlexCare Platinum Connected Spazzolino elettrico sonico connesso all'app

Coaching personalizzato, Sensori intelligenti della testina, 3 modalità, 3 intensità, 2 testine HX9192/01

Domande frequenti

Posso vedere le zone non raggiunte se l'app è inattiva?

Se il tuo telefono è acceso ma l'app non è attiva sullo schermo durante la pulizia, non la stai sfruttando al massimo. Scopri perché.

Attivare l'app

L'app deve essere attiva (quando è attiva vedi sullo schermo il timer con il conto alla rovescia) e nel raggio d'azione dello spazzolino perché tu possa utilizzare la funzione TouchUp. La funzione TouchUp ti mostra le zone che hai saltato e ti aiuta a raggiungerle, così puoi ottenere una pulizia davvero completa ogni volta che usi lo spazzolino. Se l'app non è attiva sullo schermo durante la pulizia, i dati sulla durata e l'ora della sessione di utilizzo memorizzati nell'impugnatura verranno raccolti la prossima volta che la sincronizzi. I dati del sensore di posizione, ad esempio le aree non raggiunte, non sono disponibili se non utilizzi l'app insieme allo spazzolino (attivando la funzione pulizia guidata).

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: HX9192/01 .

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!