1
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    • Puoi restituire il prodotto entro 21 giorni

    • Spedizione gratuita sopra i €35

    • 2 anni di garanzia

    Prodotti

    Sonicare FlexCare Platinum Connected Spazzolino elettrico sonico connesso all'app

    Coaching personalizzato, Sensori intelligenti della testina, 3 modalità, 3 intensità, 2 testine HX9192/01

    Risoluzione dei problemi

    Lo spazzolino elettrico non si connette all'app Sonicare.

    Se non si riesce a connettere lo spazzolino elettronico Philips Sonicare all'app Sonicare. Siamo qui per offrire supporto. Basta seguire questi passaggi:

    Play Pause

    Istruzioni dettagliate

    1. Attivare la funzione Bluetooth dello smartphone
    2. Avviare l'app Philips Sonicare e andare alla scheda ““Spazzolino”” nell'angolo in basso a sinistra
    3. Attivare l'impugnatura rimuovendola dal caricatore o premendo una volta il pulsante Modalità sullo spazzolino. In entrambi i casi le spie sull'impugnatura dovrebbero accendersi. L'app ora dovrebbe collegarsi automaticamente allo spazzolino.
    4. Per accertarsi che l'impugnatura sia connessa, attivare lo spazzolino; a questo punto, sullo schermo dovrebbe essere visualizzato il timer con il conto alla rovescia a partire da 2 minuti. Un altro modo è quello di andare nel menu dell'app nell'angolo in alto a sinistra e selezionare ““La mia impugnatura”“. Su quella schermata, è possibile verificare se il Bluetooth sia ““connesso”” o ““non connesso”“.

    Ancora non funziona?

    Se lo stato è ““non connesso”“, tornare alla scheda ““Spazzolino”” nell'angolo in basso a sinistra. Una procedura di risoluzione dei problemi illustrerà come connettere lo spazzolino.

    Questo e altri video sono disponibili su YouTube.

    Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: HX9192/01 , HX9903/03 , HX9903/13 , HX9924/03 , HX9944/03 . più meno

    Non è quello che cerchi?

    Abbiamo risposto alla domanda?

    Chatta con uno dei nostri agenti!