Consumer
Prodotti
NOVITÀ
Sonicare FlexCare Platinum Connected Spazzolino elettrico sonico connesso all'app

Sonicare FlexCare Platinum Connected Spazzolino elettrico sonico connesso all'app

Coaching personalizzato, Sensori intelligenti della testina, 3 modalità, 3 intensità, 2 testine HX9192/01

Risoluzione dei problemi

Lo spazzolino elettrico non si connette all'app Sonicare.

Se non si riesce a connettere lo spazzolino elettronico Philips Sonicare all'app Sonicare. Siamo qui per offrire supporto. Basta seguire questi passaggi:

Play Pause
You need Flash to see video.
Click here to download it.

Istruzioni dettagliate

  1. Attivare la funzione Bluetooth dello smartphone
  2. Avviare l'app Philips Sonicare e andare alla scheda ““Spazzolino”” nell'angolo in basso a sinistra
  3. Attivare l'impugnatura rimuovendola dal caricatore o premendo una volta il pulsante Modalità sullo spazzolino. In entrambi i casi le spie sull'impugnatura dovrebbero accendersi. L'app ora dovrebbe collegarsi automaticamente allo spazzolino.
  4. Per accertarsi che l'impugnatura sia connessa, attivare lo spazzolino; a questo punto, sullo schermo dovrebbe essere visualizzato il timer con il conto alla rovescia a partire da 2 minuti. Un altro modo è quello di andare nel menu dell'app nell'angolo in alto a sinistra e selezionare ““La mia impugnatura”“. Su quella schermata, è possibile verificare se il Bluetooth sia ““connesso”” o ““non connesso”“.

Ancora non funziona?

Se lo stato è ““non connesso”“, tornare alla scheda ““Spazzolino”” nell'angolo in basso a sinistra. Una procedura di risoluzione dei problemi illustrerà come connettere lo spazzolino.

Questo e altri video sono disponibili su YouTube.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: HX9192/01 .

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!