Consumer
Prodotti
NOVITÀ

Sonicare FlexCare Platinum Connected Spazzolino elettrico sonico connesso all'app

Coaching personalizzato, Sensori intelligenti della testina, 3 modalità, 3 intensità, 2 testine HX9192/01

Domande frequenti

L'app Sonicare non mostra esattamente la mia posizione.

Se l'app Sonicare non mostra correttamente la posizione del tuo spazzolino elettrico Philips Sonicare, possiamo aiutarti a risolvere il problema. Ecco come risolvere il problema da soli.

Suggerimenti

  • Assicurati di utilizzare la funzione pulizia guidata
  • Un errore dell'app potrebbe causare il problema. Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare l'esperienza dei nostri prodotti. Per essere sicuro di avere sempre l'ultima versione aggiornata, che include gli aggiornamenti per correggere errori o crash, controlla l'App Store o il Google Play Store.
  • Per maggiori informazioni, puoi contattare l'assistenza clienti online o l'assistenza dell'app.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: HX9192/01 .

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!