1
Prodotti

Sonicare CleanCare+ Spazzolino elettrico sonico

1 modalità, 1 testina HX3212/03

Risoluzione dei problemi

Le testine di Philips Sonicare sono logore o rotte

Si consiglia di sostituire la testina Philips Sonicare ogni tre mesi di utilizzo regolare (due volte al giorno) o quando le setole blu che indicano la durata dello spazzolino sono usurate.

Di seguito è possibile trovare informazioni sull'importanza di questa operazione.

Le testine potrebbero essere meno efficaci

Dopo tre mesi di utilizzo regolare, le testine Philips Sonicare sono logore e meno efficaci nella difesa contro la placca.

Potrebbero formarsi funghi/muffa

Se lo spazzolino Sonicare è stato riposto ancora umido o non è stato risciacquato correttamente dopo l'uso, potrebbero formarsi funghi o muffa. Per evitare che ciò accada, si consiglia di:

  • Risciacquare la testina dopo ogni uso
  • Fare asciugare la testina all'aria
  • Asciugare l'impugnatura dopo ogni uso

Nota: In questi casi, per ragioni igieniche e di sicurezza, è necessario sostituire immediatamente la testina.

Hai ancora domande?
Contattare gli agenti dell'assistenza clienti per ulteriore assistenza o visitare la nostra pagina di supporto.

Le informazioni contenute in questa pagina si applicano ai seguenti modelli: HX3212/03 , HX3212/11 , HX3110/00 , HX5350/02 , HX1616/09 , HX1610/02 , HX1620/02 , HX1630/02 , HX2012/40 , HX5551/02 , HX2014/30 , HX4012/10 , HX2013/30 , HX2012/30 . più meno

Non è quello che cerchi?

Abbiamo risposto alla domanda?

Chatta con uno dei nostri agenti!

  Chat