IT
EN
0

Carrello

Al momento non ci sono articoli nel carrello.

    Assistenza Philips

    Non riesco ad accedere alle funzioni dell'app Sonicare

    Pubblicato su 18 September 2023

    È necessario fornire l'accesso al proprio dispositivo mobile al fine di utilizzare tutte le funzionalità dell'app Philips Sonicare.

    1. Vai alle impostazioni
    2. Scorrere verso il basso per tutte le applicazioni e toccare l'app Sonicare
    3. Attivare tutte le autorizzazioni

    Ora, è possibile utilizzare tutte le funzionalità dell'app Philips Sonicare.

    Questa azione richiede Android 6.0 o versioni successive.

    1. Vai alle impostazioni
    2. Toccare “App e notifiche”
    3. Toccare “Info sull'app”
    4. Toccare l'app Sonicare
    5. Toccare “Autorizzazioni”
    6. Attivare tutte le autorizzazioni

    Ora, è possibile utilizzare tutte le funzionalità dell'app Philips Sonicare.

    Ci impegniamo a rispettare sempre tutti i diritti alla privacy degli utenti e a non violare mai le informazioni personali. È possibile visualizzare la politica sulla privacy, i termini e le condizioni in qualsiasi momento. Andare sull'app Sonicare > menu (nell'angolo in alto a sinistra) > info.

    Contatta Philips

    Saremo lieti di aiutarti

    Cerchi altro?

    Scopri tutte le opzioni di assistenza Philips

    La visualizzazione ottimale del nostro sito richiede la versione più recente di Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.